MEMBER  |    |    |    |  
회원 로그인
회원 가입
자동등록방지 숫자를 순서대로 입력하세요.
회원가입으로 서비스 약관개인정보 보호 정책에 동의합니다.
언론 기사   HOME  |  공지&게시판  | 언론 기사
[이탈리아 나티나주립 신문] 김희석교수 Bassiano 초청공연기사  
  • 페이스북으로 보내기
  • 트위터로 보내기
  • 구글플러스로 보내기
  • 카카오스토리으로 보내기
  • 밴드로 보내기
작성자 김희석닷컴 작성일 19-07-20 10:32 조회 113 댓글 0

링크 http://www.mondoreale.it/2019/07/bassiano-riprendono-gli-incontri-con-… 58회 연결
KakaoTalk_20190719_170957092.jpg

음악과의 만남 / Bassiano
Accademia delle Arti 에서 주최하는 우리의 여름 음악 페스티발이 돌아왔습니다
본교 학장인 Maestro Marino Cappelletti 와 Andrea Gianolla 선생님의 도움으로 내일, 일요일, 월요일에 한국에서부터 초청된 가수와 음악가들의 공연이 펼쳐집니다
특히, 7월 6일에는 주인공인 김희석님의 O sole mio, Non ti scordar di me 등의 이태리 전통곡과 mi manchi 부터  che sara 등의 곡들과 특히 A ri rang 은 오랜 구전으로 전해진 한국의 비공식 애국가이며, 2012년에 유네스코에서 지정한 인류 무형 문화유산입니다
마지막 날 7월 8일은 이탈리아 음악을 준비한 주인공들의 서프라이즈 공연이 있습니다
모든 공연은 18시에 바씨아노 아우디토리움에서 열립니다

Continuano con la stagione estiva gli “Incontri con la Musica” di Bassiano, organizzati dall’Accademia delle Arti il Torrione, con tre appuntamenti, il 5, 6 e 8 luglio, che vedranno partecipare cantanti e musicisti coreani. Il direttore artistico, il Maestro Marino Cappelletti con la collaborazione del Maestro Andrea Gianolla, ha spiegato che saranno tre serate di grande musica dove sarà possibile ascoltare brani del repertorio classico e non solo. In particolare il concerto del 6 luglio vedrà protagonista il prof. Kim Hee Seok che allieterà il pubblico cantando brani della tradizione italiana, da “O sole mio” a “Non ti scordar di me” e da “Mi manchi” a “Che sarà”. Inoltre eseguirà “Airang”, inno nazionale non ufficiale della Corea, dalla tradizione antichissima, che nel dicembre 2012 è stato inserito nella lista dei Patrimoni orali e immateriali dell’umanità tutelati dall’Unesco. L’ultima delle tre serate, quella prevista per l’8 luglio, vedrà protagonista la musica italiana con qualche sorpresa. Gli spettacoli inizieranno alle 18 presso l’auditorium comunale.

등록된 댓글이 없습니다.

공지&게시판
공지사항
언론 기사
음성 소식
방명록
동영상 더보기
뮤지컬 체스 Musical …
백석아트홀
가고 있는 이야기 갤러리 더보기
2019년 6월 19일 숭실… 2019년 6월 19일 숭실…
리사이틀 공연의 여운이 채 가시기도 전에...
2019년 6월 14일 크로… 2019년 6월 14일 크로…
    &nb..
김희석교수님이 오늘 저녁8시… 김희석교수님이 오늘 저녁8시…
안녕하세요 오늘 포스팅할 내용은 김희석교수님의..
김희석닷컴
크로스오버 뮤지션
02-780-5611
02-780-5655
kdasomee@hanmail.net
김희석닷컴은 (주)쉼엔터테인먼트가 소유권을 가지고 있습니다.
쉼콘서트® (상표등록출원번호 41-2013-0043786) 명칭은 상표등록이 되어 있어 무단사용을 금합니다.
CONTACT US    |    회원가입약관    |    개인정보처리방침    |    이메일주소 무단수집거부    |    저작권정책